#WinxClub #WinxNews #Rainbow #Winx6
Ещё одно подтверждение о выходе нового полнометражного фильма этой осенью!
Ecco le avventure delle mie Winx
Iginio Straffi a capo della Rainbow presenta la nuova serie delle streghette marchigiane che dal giorno della Befana approdano su Rai2
LORETO - Il fantastico mondo delle Winx continua a mietere trionfi e la magia diventa contagiosa tanto da trasformare oro quello che trova sul suo percorso. E’ aria di ottimismo quella che si respira all’interno della Rainbow di Villa Musone: successo consolidato e nuovi traguardi all’orizzonte.
Intanto sta per partire la sesta serie delle streghette che per l’occasione approda su Rai2. Il primo appuntamento è per il giorno della Befana: già programmati 13 episodi sui 26 pronti.
Iginio Straffi a capo della Rainbow è soddisfatto: “E’ un traquardo importantissimo. Da quando è uscita la prima programmazione dieci anni fa ne abbiamo fatta di strada, molta di più di quella che pensavamo. In un decennio abbiamo prodotto 150 puntate, due film (un terzo è in uscita dopo l’estate), due musical teatrali e due on ice. Senza contare le tante attività compreso un fiorente merchandising che vede, oltre a un’infinità di gadget, milioni di libri venduti. Stiamo comprendo ormai due generazioni di bambini, e questo ci fa sperare che le Winx possano diventare un classico dei cartoni animati”.
L’INTERVISTA INTEGRALE NEL CORRIERE ADRIATICO IN EDICOLA OGGI
